SERVICEDESK E MANUTENZIONE ONSITE

SERVICE DESK H24

Il nostro servizio di Service Desk, gestito direttamente da TELESE o in collaborazione con partner altamente specializzati, è attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per garantire un'assistenza costante e immediata. 

I nostri tecnici esperti operano da remoto, intervenendo con rapidità ed efficienza per supportarti nella gestione e manutenzione della tua infrastruttura, postazioni di lavoro (PDL) e stampanti.

Con TELESE, puoi contare su un servizio di qualità, pensato per ottimizzare le performance dei tuoi sistemi, ridurre i tempi di inattività e offrirti la tranquillità di sapere che la tua azienda è sempre in buone mani.

Assistenza e manutenzione Onsite

Ogni giorno ci rechiamo direttamente presso le sedi dei nostri clienti per ripristinare la funzionalità dell'hardware o per fornire supporto specialistico nell'ambito del Supporto Sistemistico. La nostra offerta include la manutenzione hardware come alternativa ai servizi dei produttori come DELL, HP, IBM, Kyocera, Lenovo, Canon e Samsung. Siamo qui per assicurarci che la tua tecnologia funzioni sempre al meglio, offrendo soluzioni rapide ed efficienti per ogni esigenza.